Una dolcissima bambina dai capelli nero corvino dall’atteggiamento sognante, immersa in un mondo etereo e affascinante.
Il suo nome è Santoro Gorjuss, nome anche di una delle collezioni del pluripremiato marchio Santoro London, un brand di tendenza progettato dalla coppia Meera e Lucio che da Londra si è diffuso a livello internazionale fino ad espandersi in 50 paesi del mondo.

La protagonista della collezione sembrerebbe avere le fattezze della creatrice, Suzanne Woolcott e viene rappresentata in momenti unici, capaci di trasmettere forti emozioni sia ai grandi che ai bambini.

La troviamo stampata su accessori di tutti i tipi: borse, zaini, portafogli, astucci, orologi, diari, penne… tutto ciò che serve per la scuola e per il tempo libero.

La collezione è ampia e variegata e si adatta ad uno stile unico ed originale. Gli accessori Santoro London Gorjuss sono destinati ad una sempre maggiore diffusione vista la grande richiesta da parte di un pubblico che ha dimostrato e dimostra di apprezzare lo stile inconfondibile dei designer le cui collezioni sono state oggetto di interesse anche per Undercolors of Benetton (con cui hanno collaborato per una intera linea di intimo, pigiami e vestiti), per Her Majesty’s Jewel House (per cui hanno prodotto una intera linea di cancelleria) e per Simon & Schuster (con cui hanno prodotto libri pop – up).

Vi mostriamo, a titolo di esempio, alcuni accessori Santoro London della collezione Gorjuss, ricordandovi che potete visionarne un catalogo molto fornito a questo link.

Borsa a tracolla Santoro London Gorjuss – We can all shine

Gorjuss, sognante ed eterea come sempre, è rappresentata sul lato anteriore della borsa, su uno sfondo viola che contrasta con le righe bianche e nere laterali, riprese anche nella comoda tracolla che permette di portarla facilmente in spalla.
La chiusura è in velcro, così da renderne un facile e veloce accesso.
L’esterno e la fodera sono 100% poliestere mentre le maniglie sono 100% poliuretano.
La borsa è rifinita a mano e misura 36 cm di larghezza, 30 cm di lunghezza e 13 cm di profondità.
È adatta per le studentesse ma anche per chi ama la praticità di una tracolla unita ad uno stile che rende il look originale.

Ruby – Bambola Santoro London Gorjuss

Ruby è una bambola Gorjuss di Santoro London. È un pezzo da collezione, realizzato in edizione limitata che, quindi, rappresenta un cimelio per il domani.
La bambola indossa vestiti realizzati con stoffe pregiate e materiali di prima qualità.
Ha capelli fluenti, tanto da sembrare veri, ed indossa una tenera borsetta.
Le bambole Gorjuss sono un regalo perfetto e senza tempo, gradite molto dai collezionisti di bambole.

Valigetta Santoro London Gorjuss – The scarf (media)

Valigetta in cartone stampato con plastificazione opaca goffrata, finiture impunturate, chiusura clip in metallo brunito e maniglia in ecopelle.
La raffigurazione rimanda alla bellissima e sognante bambina dai capelli corvino: Gorjuss The Scarf.
Un accessorio moda che renderà originale il vostro look da viaggiatori.

Portafoglio Santoro London Gorjuss – All these words

Un piccolo portafoglio Gorjuss per conservare banconote, monete e carte, organizzato in diversi comparti per poterli contenere agevolmente. Include anche una cerniera per la conservazione sicura. L’apertura è con bottone a pressione ed è realizzato con materiale similpelle.
Misura 9 x 14 x 2 cm.

Scegliete l’accessorio Santoro Gorjuss più adatto alle vostre necessità e saprete di potere unire la praticità di un prodotto realizzato con materiali di prima qualità con la bellezza e l’originalità delle sue rappresentazioni.

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli articoli pubblicati? Iscriviti alla nostra fantastica Newsletter.