In un precedente articolo visionabile a questo link vi abbiamo parlato di Gorjuss, una delle collezioni del marchio Santoro London.

Oggi vorremmo farvi conoscere i suoi bellissimi e praticissimi portafogli e portamonete Gorjuss.

Portamonete e portafogli sono degli accessori a cui raramente le donne rinunciano. Innanzitutto perché servono a mettere ordine dentro le loro borse (leggete, se volete, un altro nostro articolo sull’importanza delle borse per una donna), organizzando banconote e monete. E poi perché, a differenza dell’uomo, la donna spesso indossa abiti senza tasche e taschini tali da potere permettersi di uscire senza borsa con relativo portafoglio e/o portamonete dentro essa.

Oltre al lato puramente pratico, poi, una donna è sempre molto attenta all’aspetto estetico. È vero, infatti, che un buon portafoglio deve essere in grado di contenere numerose carte (carta di credito, patente, codice fiscale, carta di identità e varie carte per raccolta punti e accesso a sconti di diversa natura…). È anche vero, però, che le donne sono generalmente attente al loro look e scelgono minuziosamente gli accessori da abbinare.

Se vi ritenete romantiche, un po’ sognatrici, con un look un po’ gotico come quello della protagonista, Gorjuss, dovreste prendere in considerazione i portafogli e i portamonete della bellissima collezione firmata Santoro London.

Eccovi qualche esempio.

Portafoglio Gorjuss grande The Fox

Un portafoglio con numerosi comparti per organizzare carte di credito, tessere, banconote e monete. Uno di questi compartimenti è provvisto anche di cerniera, per una conservazione sicura. Il portafoglio è a doppia chiusura con bottone a pressione.

La tenera Gorjuss The Fox è rappresentata in abito verde, caratterizzata dalla sua coda e orecchie di volpe.

Ha una larghezza di 19 cm, un’altezza di 10.5 cm e uno spessore di 2.5 cm.

Portafoglio Gorjuss The Fox

Portafoglio Gorjuss Hush Little Bunny

Anche questo portafoglio Gorjuss ha dimensioni come il precedente ed anche questo contiene diversi comparti. Il materiale è similpelle, quindi molto resistente e durevole nel tempo, e l’apertura è con cerniera.

Qui la bambola Gorjuss, con il suo tenero coniglietto in mano, indossa un delizioso abito dalle tinte blu, su uno sfondo celeste.

 Portafoglio Gorjuss Hush Little Bunny

Portafoglio Gorjuss The Dreamer

Ha dimensioni più piccole rispetto al precedente: 9 x 12 x 3 cm ma anche questo contiene diversi comparti. Il materiale è poliestere, quindi molto resistente e durevole nel tempo, e l’apertura, in questo caso, è con cerniera.

Qui la bambola Gorjuss indossa un delizioso abito dalle tinte sul turchese e offre una delle sue immagini più tenere e sognanti.

Protafoglio Gorjuss The Dreamer

Portamonete Santoro Gorjuss Pulling On Your Heart Strings

Un elegante portamonete con chiusura a cerniera, in similpelle. Vi è stampata l’immagine della piccola Gorjuss che tiene in mano un filo con dei cuori, caratterizzata dai toni sul color viola.

Ha una larghezza di 12 cm. e un’altezza di 8.5 cm. Piccolo, pratico e gradevole, adatto per essere conservato in tutti i tipi di borse, anche nelle più piccole.

Ha anche un comodo anello per avere sempre a portata di mano le tue chiavi.

Portamonete Gorjuss Pulling On My Heart Strings

Portamonete Santoro Gorjuss The Collector

Questo portamonete Gorjuss è come il precedente ma stavolta con stampata l’immagine della piccola Gorjuss The Collector che tiene in mano un filo con dei cuori e caratterizzati da toni sul color rosso.

Ha una larghezza di 12 cm. e un’altezza di 8.5 cm. Piccolo, pratico e gradevole, adatto per essere conservato in tutti i tipi di borse, anche nelle più piccole.

Ha anche un comodo anello per avere sempre a portata di mano le tue chiavi.

Portamonete Gorjuss The Collector

Vuoi ricevere aggiornamenti sugli articoli pubblicati? Iscriviti alla nostra fantastica Newsletter.